[Golem] far ripartire un vecchio PC...

Andrea babaslot@gmail.com
Lun 12 Gen 2015 18:26:43 CET

From: Andrea <babaslot@gmail.com>
Subject: far ripartire un vecchio PC...

Message Body:
Buonasera, sono di San Casciano. Da tempo in possesso di un computer con sistema operativo windows xp. Qualche mese fa decido che è giunta l'ora di cambiare aria e così installo una versione di ubuntu sul disco, selezionabile dal boot iniziale. Devo dire che mi sono trovato discretamente bene, vorrei impratichirmi un po' ma nn ho purtroppo nessuno vicino a me che può aiutarmi e il mio tempo libero è assai limitato. Comunque arrivando al problema, passata qualche settimana decido che è il momento di fare pulizia della parte windows per potermi dedicare completamente a linux. Purtroppo in fase di cancellazione elimino più del dovuto e adesso non mi parte più neanche la schermata di boot. Qualcuno può aiutarmi a reinstallare una versione facile di linux, recuperando i dati sulle partizioni interne? Grazie in anticipo
Andrea Bandinelli

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it