[Golem] problema computer portatile

Free User freeuser_33@yahoo.it
Dom 18 Gen 2015 00:05:38 CET

Buonasera a tutti!
Anche se purtoppo non "praticante", sono un vostro affiliato.
Vorrei farvi una domanda per capire se è possibile risolvere il seguente problema.
Il mio computer portatile non si ricarica più. Ho appurato che il caricatore funziona e non è né batteria, né il jack d'ingresso (ho provato con un tester per vedere se c'era conduzione di corrente). Quindi probabilmente potrebbe essere un problema alla scheda madre. In questo caso che si fa? Non è che per caso da qualche parte, magari in computer non funzionanti e accantonati o chissà dove si trova un pezzo compatibile con il mio computer? Come si può rimediare una scheda madre?
Grazie! :)
Tommaso (Free User)