[Golem] HELP ! Problemi con Internet

Hal hal@linux.it
Lun 19 Gen 2015 10:36:27 CET

On 17/01/2015 17:56, stefano bargelli wrote:
> Mi è venuto il sospetto che la macchina possa essere diventata uno
> zombie di un botnet:

Che distribuzione usi? Hai installato pacchetti da fonti non ufficiali?

> ed il log salvato mi elenca una serie di indirizzi di rete a me
> sconosciuti che ho provato ad identificare, ma NON fanno parte del
> mio mondo di connessioni usuali.

Però mi sembrano tutte attività di Firefox. Puoi provare a dare lo
stesso comando prima di aprire qualsiasi altro programma, a pc appena
avviato?

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it