[Golem] richiesta PC in donazione

Giovanni Gimelli dirigente@iccicagna.gov.it
Mar 20 Gen 2015 09:38:19 CET

From: Giovanni Gimelli <dirigente@iccicagna.gov.it>
Subject: richiesta PC in donazione

Message Body:
Sono il dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo di Cicagna.
La mia scuola è composta di circa 50 classi distribuite su 14 sedi.
Solamente per adempiere all'obbligo di utilizzo del registro elettronico ho dovuto reperire 50PC in poco piu' di un anno, alcuni dei quali veramente obsoleti richiederebbero di essere sostituiti.
Sto tentando di aggiornare ed arricchire la modesta dotazione informatica dei vari plessi.
Mi sto adoperando per acquisire vecchi PC in donazione, che normalmenti riutilizziamo installando su di essi il sistema operaivo GNU/Linux, da utilizzare nei vari plessi.
Una vostra donazione, anche di un solo PC, sarebbe a noi molto utile.
Grazie.

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it