[Golem] Partizione Lubuntu da spostare su VirtualBox WinXp

Filippo Falezza filippo.falezza@outlook.it
Gio 16 Lug 2015 23:48:25 CEST

Comunque il fatto di dover convertire linux su vbox è difficile. Il supporto non è al meglio. Se proprio devi toglierlo, devi comunque usare linux da live per riconvertire il sistema su vbox hdd e poi montare quello. A questo punto salvati la home, i programmi compilati a mano, la lista pacchetti installata e reinstalla, poi copia i file e ripristina