[Golem] Ricerca corso linux

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Ven 17 Lug 2015 21:10:25 CEST

> Buongiorno Sto cercando nella zona di Empoli dei corsi per l'uso di
> linux ,ho già un minimo di dimestichezza , ma vorrei affinare le mie
> abilità, avete in programma un corso ? A cui potrei partecipare ?

Buonasera,
sì, pensiamo di fare un corso più approfondito in autunno
sull'amministrazione del sistema da riga di comando (gestione software,
rete, configurazione, gestione dischi, e nuove tecnologie come btrfs e
systemd).

Se sei interessato, non ti rimane che tenere d'occhio il nostro sito o
questa mailing list. Se vuoi, ci possiamo annotare il tuo indirizzo
email per scriverti un promemoria.

giomba