[Golem] help me.

Hal hal@linux.it
Gio 12 Mar 2015 18:11:14 CET

On 12/03/2015 17:45, franca mari wrote:
> Ciao esperti.

Se cominci così è difficile trovare qualcuno che accetti la "sfida". ;-)

> Mi sono incasinata con un indirizzo di una e-mail; mi è tornata indietro
> (naturalmente in inglese),  il dettaglio dell'errore  (DKS Address
> resolution, è_postacert.toscana.it._

Provo a capire. Hai inviato un'email a un indirizzo siffatto

    qualcosa@postacert.toscana.it

e ti è tornata indietro a causa di un "DNS Address resolution" (DNS con
la N e non con la K)

Questo potrebbe significare che hai sbagliato a scrivere la seconda
parte dell'indirizzo, quella a destra di @ cioè

@postacert.toscana.it

> Ho omesso il punto finale.

Il punto finale non dovrebbe essere un problema. Lo omettiamo tutti.

> E non so cosa fare? Come recuperare
> l'indirizzo, e correggerlo.

Scrivi un nuovo messaggio impostando l'indirizzo giusto. Se non conosci
l'indirizzo del destinatario prova a cercarlo su google

> Qualcuno può aiutarmi!

Secondo me ti dà errore perché si tratta di un indirizzo PEC mentre tu
potresti aver usato un indirizzo normale per inviare il messaggio.

Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it