[Golem] regalo hardware

Filippo Falezza filippo.falezza@outlook.it
Gio 12 Mar 2015 22:24:32 CET

Io direi di accettare, l'unico problema sarebbe il rumore. Utilizzarli come case orizzontale non dovrebbe essere un problema. oppure si mette come verticale accanto al monitor.La configurazione la reggerebbe certamente, dopotutto è un po' vecchiotta e non ha ancora il pae.Introdurrei il fatto delle ram. Quanta ne montano? Ho letto che reggono fino a 2gb. quindi di più server se ne farebbe uno più performante?Io direi di accettare, al massimo facciamo qualche viaggetto alla stazione ecologica e ci viene anche qualche sconto sulla bolletta della pattumiera.Dopotutto di pc con i requisiti minimi decisi ne abbiamo pochi, a quanto so.Altri pareri?Filippo Falezza