[Golem] regalo hardware

TopoSodo toposodo@gmail.com
Sab 14 Mar 2015 11:17:44 CET

Altro dettaglio, come farli arrivare al Golem. Ce li consegnano? Non siamo
in grado di sostenere le spese di trasporto. Non entro nel merito hardware.
Non conosco gli oggetti e non saprei cosa farci
Ciao S.

Il giovedì 12 marzo 2015, Filippo Falezza <filippo.falezza@outlook.it> ha
scritto:
> Io direi di accettare, l'unico problema sarebbe il rumore.
> Utilizzarli come case orizzontale non dovrebbe essere un problema. oppure
si mette come verticale accanto al monitor.
> La configurazione la reggerebbe certamente, dopotutto è un po' vecchiotta
e non ha ancora il pae.
> Introdurrei il fatto delle ram. Quanta ne montano? Ho letto che reggono
fino a 2gb. quindi di più server se ne farebbe uno più performante?
> Io direi di accettare, al massimo facciamo qualche viaggetto alla
stazione ecologica e ci viene anche qualche sconto sulla bolletta della
pattumiera.