[Golem] FirmaPiù.it - Firma digitale per Linux

Hal hal@linux.it
Mer 20 Maggio 2015 12:03:41 CEST

On 20/05/2015 11:55, Giulio Fieramosca wrote:
> Mi è stato illustrato poco dopo l'invio della mail. Non avendo il
> certificato, testerò intanto il software su Arch.

Se fra gli iscritti a questa lista ci sono persone che hanno una qualche
carica in un'azienda oppure professionisti (per esempio avvocati...)
certamente hanno una smartcard o una "chiavetta" abilitati alla firma.

Magari possono partecipare al martedì del GOLEM con la loro smartcard o
chiavetta e in campio essere formati all'utilizzo...

:-)