[Golem] Info Polito

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Dom 31 Maggio 2015 12:28:10 CEST

> Ciao, sono uno studente del corso di Ecodesign del
> Politecnico di Torino. Nella mia tesi mi sto occupando di gestione
> AEE e smaltimento RAEE a livello aziendale.
>
> Trovo molto interessante la vostra iniziativa e vorrei porvi alcune
> domande riguardanti la vostra attivitā a cui non son riuscito a
> rispondere dal sito.

Ciao,
ci fa piacere che tu trovi interessante la nostra attivitā, ma fai
attenzione a non scambiare il GOLEM per un'azienda di smaltimento
rifiuti: la nostra attivitā č la diffusione del software libero, e il
trashware č solo uno dei tanti modi per farlo. :-)

http://www.linux.it/softwarelibero
http://golem.linux.it/wiki/Trashware-howto

Molti aspetti possono essere approfonditi sul nostro wiki:
http://golem.linux.it/wiki

> Se aveste tempo di rispondermi fatemi sapere che vi giro un e mail
> con alcune domande.

Saremo molto lieti di aiutarti con la tua tesi; per quanto riguarda il
tempo, considera che siamo tutti volontari, quindi non ti aspettare una
risposta immediata.

> Grazie e buon lavoro, Marco

Prego! Buon lavoro anche a te.

Giovan Battista