[Golem] Ipotetico progetto a scuola .....

Aleandro Puccialeandro@virgilio.it
Dom 11 Ott 2015 21:49:16 CEST

From: Aleandro <Puccialeandro@virgilio.it>
Subject: Ipotetico progetto a scuola .....

Message Body:
Con la buona scuola il piano delle offerte formative (attivitā laboratoriale) č triennale. Qualche anno fa mi ero messo in contatto con voi per ipotizzare un lavoro con la primaria di utilizzo di un live poi ho potuto lavorare solo con open office e altro programmi semplici.
Con un lavoro triennale, rifacendomi Tratto a “Programmare il futuro” MIUR, in collaborazione con il CINI, avrei pensato di coinvolgervi in prima persona, o mandando studenti scuola superiore, o vediamo a presentare a fine ciclo (terza media) linux nei suoi aspetti principali. Se credete che l'idea possa prendere forma vi invio al più presto il progetto per poterlo anche rivedere insieme.
Aspetto risposta.Grazie anticipatamente

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it