[Golem] creazione di un laboratorio per ragazzi

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Dom 13 Set 2015 13:41:24 CEST

> 5) Un' esperienza di questo tipo potrebbe veder convolte altre scuole (
> es liceo a san donato)  e quindo potrebbero essere gli studenti più
> grandi che diventano insegnati di quelli più piccoli, ma in questo senso
> essendo al di fuori delle realtà scolastiche non so se possa essere
> realizzabile. Come ho visto dalle rispsoste di altri attivisti

Le considerazioni fatte da Maurizio mi sembrano sensate, e per poter
proseguire e capire come muoversi bisognerebbe riuscire a contattare la
prof. Castaldi. Capire quali persone ci sono, quali macchine si
dovrebbero utilizzare, ecc..
Ma, anche io avevo messo il suo indirizzo in copia, ma le email non
vengono recapitate. Ho persino fatto una veloce ricerca sul sito della
scuola, e non ho trovato un indirizzo email personale.

Considerata l'oggettiva difficoltà di mettere in pratica il progetto
nelle condizioni attuali e anche di ricontattare la prof Castaldi, mi
sembra che possiamo fare ben poco.

Maurizio, per quanto riguarda il Liceo di S. Donato, la tua è un'ipotesi
o hai già sentito qualcuno? Facci sapere, noi siamo qui disponibili a
dare una mano, se ce la facciamo.

Infine: consiglierei a tutti di proseguire la discussione sotto questo
oggetto, e vorrei ricordare a R. Panattoni di NON cambiare l'oggetto
delle discussioni senza un motivo valido.

~ giomba ~