[Golem] LinuxDay 2015

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Dom 20 Set 2015 21:05:24 CEST

> --- Mattina ---
> 2/3 sessioni di 1h/1.5h con gruppi di studenti dell'ITI e dello
> Scientifico di Empoli--. Gli spunti di discussione possono essere
> ripresi dai talk del pomeriggio (contrassegnati da **)
Con le scuole consiglio di muoversi il prima possibile. Io mi posso
occupare di contattare il Liceo.

> * GPG-Party
Ottimo, era un po' che mancava un GPG Party da noi.

> * Dimostrazione con la fresa CNC (? se sarà pronta in tempo)
Potremmo sempre portarla in esposizione e mostrare i meccanismi base,
però vediamo bene quante auto abbiamo, perché è abbastanza ingombrante.

> ** Sicurezza informatica e GPG
Questo posso introdurlo io. Prenderò un po' spunto anche dal prontuario
di «Igiene Informatica»

> ** Bitcoin (? se troviamo dei relatori)
Ho trovato come fare il pienone: parliamo di Titcoin! ;)

Una discussione faccia a faccia sull'argomento non farebbe male, anche
per poter decidere gli orari.
Martedì in Officina ne possiamo parlare?

~ giomba