[Golem] LinuxDay 2015

Filippo Falezza filippo.falezza@outlook.it
Dom 20 Set 2015 21:56:26 CEST

Ciao,
Mi va più che bene. Allora martedì verrei, ma non farei troppo tardi perché poi ci ho da andare a scuola. Delle diapositive con dimostraziobi pratiche le faccio volentieri, dei modelli fatti in precedenza li ho già.
Il problema è che ho fuso la bios del portatile ed è un pasticcio risolvere. Avete idee su come fare?
Grazie e buonaserata