[Golem] Cena di Primavera 2016

$pooky Hunter spookyh@gmail.com
Mer 20 Apr 2016 22:39:15 CEST

Udite udite o meglio: leggete leggete...

È stata proclamata a grande e sentita richiesta la cena del GOLEM di
primavera!

Obiettivi della serata:

1) Mangiare e bere

2) Rivedere i vecchi soci che stanno latitando. Non farò nomi, ma gli
interessati sanno che ce l'ho con loro e che devono sentirsi in colpa...
Mi riferisco a gente che fa lavori in casa, gente che si sposa, gente
che si trasferisce e gente che "finge" di studiare o lavorare.

3) Pianificare i lavori per la bonifica definitiva della nuova-vecchia sede

4) Varie ed eventuali

Fate sapere in lista se siete interessati o aggiungete il vostro nome
sulla pagina ufficiale dell'evento

http://golem.linux.it/wiki/Cena_di_Primavera_2016

--
"Inside my shell, I wait and bleed..."