[Golem] Come capire la propria centrale ADSL?

TopoSodo toposodo@gmail.com
Dom 28 Feb 2016 12:02:36 CET

Non potendo mettere in lista un'immagine che era piu ordinata, ho fatto
copia incolla dello stato della centrale telecom di limite fatta
http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php .Visto che sono
vodafone e nelle ore di punta ho un calo pazzesco di qualità
connessione, da 6Mb si scende anche a meno di 1Mb, c'è modo di capire se
tornando a telecom si possa avere un miglioramento? Cosè ETH fino a 20Mb

Vendibilità ADSL su ATM
Migrabile fino a 7 Mbps - NO NUOVA ATTIVAZIONE
Info sul numero
Territorio C1
Distretto Empoli
IDDIS 0571
Numero portato su altro operatore
Arco più vicino 057157 - 057157

Tipo
Apparato
CLLI
GAT
IDBRE AdC
Dsc AdC
Centrale
CLLI EMPOITAH
IDBRE AdC 2598
GAT 571028
GAT SGU 571001

Descrizione LIMITE
Comune CAPRAIA E LIMITE
Indirizzo GARIBALDI
Impianto - Locale SL - LS

ADSL
ATM
Banda fino a 7 Mbps
Stato Satura
Ampliamento ampliamento non previsto
Semaforo giallo No
Ris. innesco semaf.
Uso %
Nome sede LIMITE
CLLI EMPOITAH
IDBRE Sede 008078
IDBRE AdC 002598
GAT 571028
Tecnologia DSLAM ATM ALCATEL
Tipo DSLAM Standard da centrale
Note da sature per banda/porte a sature per EoS

ETH
Banda fino a 20 Mbps
Stato Attiva
Ampliamento
Semaforo giallo No
Ris. innesco semaf.
Uso %
Nome sede LIMITE
CLLI EMPOITAH
IDBRE Sede 008078
IDBRE AdC 002598
GAT 571028
Tecnologia HUAWEI
Tipo DSLAM 1VC4 da centrale
Note
HDSL
SHDSL su DSLAM ATM
1Mbit/s 1.6Mbit/s 4Mbit/s Bonding
Stato Attiva
Ampliamento
Nome sede LIMITE
CLLI EMPOITAH
IDBRE Sede 008078
IDBRE AdC 002598
GAT 571028
Tecnologia ALCATEL
Note

SHDSL 2Mbit/s
4Mbit/s IMA - 6Mbit/s IMA - 8Mbit/s IMA
Stato 2M Attiva
Stato 4M Attiva
Stato 6M Attiva
Stato 8M Attiva
Nome sede LIMITE
CLLI EMPOITAH
IDBRE Sede 008078
IDBRE AdC 002598
GAT 571028
Note
Simmetrico Bitstream ETH tutte le velocità
(2M, 4M, 6M, 8M, 10M)
Centrale non coperta in ETH