[Golem] Come capire la propria centrale ADSL?

TopoSodo toposodo@gmail.com
Dom 28 Feb 2016 14:20:37 CET

Il 28 Febbraio 2016 13:30:53 CET, linuxloverstaff@gmail.com ha scritto:
>Posso dirti che tutti gli operatori non Telecom subiscono almeno un
>passaggio di instradamento in più.
>
>Purtroppo è sempre difficile capire cosa causi un disservizio.
>
>Il cambio di operatore comporterà anche il cambio fisico del tuo
>instradamento online. Qualsiasi operatore tu scelga. Ti staccano il
>filo dagli apparati Vodafone e te lo mettono su quelli del nuovo
>operatore. Avrai quindi dei nuovi vicini di cavo
>
>I tuoi vicini ...di casa... Telecom, vanno meglio?
Bella domanda.... Indagherò. Il problema è comunque la saturazione della linea secondo me. Alle 5 della mattina 6 mega e alle 14 dello stesso giorno non Vs neanche a pigiarlo. Che palle...
Grazie S.