[Golem] Trashware

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Mer 27 Gen 2016 11:16:26 CET

Il 26/01/2016 16:39, Lorenzo Pellegrino ha scritto:
> From: Lorenzo Pellegrino <abrakain@hotmail.com>
> Subject: Trashware
>
> Salve, Sono un abitante a Capraia e Limite. ho un po' di trashware
> che forse vi puņ interessare. Si tratta di un
> paio di macchine Pentium IV 2,4 Ghz circa complete della loro RAM e di
> qualche HD.

Ciao Lorenzo,
grazie dell'offerta, ci potrebbero interessare.

> Se vi puņ interessare, posso fare doc. fotografica.

Prima di darti conferma definitiva o farti fare un viaggio a vuoto,
potresti inviarci le caratteristiche tecniche delle altre componenti?
(Quanta RAM? Hanno masterizzatore DVD?)

> Secondo me
> potrebbe essere roba buona anche per retrocomputing su base Win

Sicuramente, ma noi non ce ne occupiamo.
E comunque, mi sembrano ancora un po' troppo "giovani", sia
per l'hardware che per il software che verrebbe utilizzato, per poter
essere destinati a retrocomputer.

Giovan Battista