[Golem] LinuxDay 2016

Massimo Moroni massimodafirenze@gmail.com
Gio 28 Lug 2016 19:53:21 CEST

Se gradisci un ti aprirò un bel regedit sul mio portatile..... a parte gli
scherzi: da quando ho abolito winzozz dalla mia vita sono "rinato", anzi
"resuscitato",,, come il Messia,,, mi ero stufato di quelle "stringhe" per
pazzi isterici per modificare anche le cose più banali... se uno "paga"
dovrebbe anche avere il "diritto" di disporne come meglio crede, o sbaglio?
altrimenti io la chiamo, molto semplicemente, ESTORSIONE e non esagero!

Max Gasoline ./var