[Golem] LinuxDay 2016

TopoSodo toposodo@gmail.com
Gio 28 Lug 2016 20:52:33 CEST

Il 28/Lug/2016 11:43, <gbattistarolandi@gmail.com> ha scritto:

> Quoto in pieno.
> Proviamo, e stiamo attenti.
Sono pienamente a favore di quanto detto da Lorenzo, le mie paure nascono
quando ti arriva, per esempio qualcuno con Firefox e chiede aiuto perché
gli si aprono finestre pubblicitarie appena inizia a navigare. Con Android
è più semplice, basta consigliare un bel hard reset e tutto si risolve e da
soddisfazione. Comunque dobbiamo trovare alternative e accettare
compromessi. Non facciamo, per eccessivo buonismo, assistenza a sistemi
proprietari..
Ciao S.