[Golem] Informazioni...

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Dom 8 Maggio 2016 10:14:38 CEST

Il 07/05/2016 12:53, emamorra ha scritto:
> Buongiorno vi scrivo perchè poco tempo fa mi sono recato alla fiera
> dell' elettronica a Empoli (molto bella!) E ho preso il vostro volantino
> in cui ci sono scritte tutte le informazioni per partecipare...ma...c'e'
> scritto che la sede in cui si puo partecipare e' provvisoria...(Ospedale
> Vecchio, Via L. Paladini - Empoli)....adesso e' cambiato l indirizzo
> della sede?

Ciao Emanuele,
per il momento siamo sempre presso l'Ospedale Vecchio in via Paladini
http://golem.linux.it/wiki/Come_raggiungerci

> nel periodo dI fine giugno fino a fine agosto siete "aperti" alla sede
> per poter partecipare?

Siamo aperti ogni martedì feriale dalle 21.30; naturalmente d'estate
l'affluenza di soci è minore, ma qualcuno c'è sempre :-)
In genere ci prendiamo una o due settimane di stop ad agosto, ma lo
decidiamo un paio di settimane prima.

> Inoltre mi potrebbe inviare i requisiti e tutto quello che c'e' da
> sapere per partecipare?

Per frequentare la nostra officina serve:
- avere tanta voglia di fare e imparare a usare Linux e l'elettronica in
maniera etica;
- tesserarsi come socio ;-) 15EUR/anno

Se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di iscriverti alla nostra
mailing list, così potrai iniziare a partecipare alla nostra attività
"virtuale" e riceverai avvisi su eventuali variazioni di orario, su
eventi e corsi.