[Golem] info corsi

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Mar 17 Maggio 2016 08:32:15 CEST

Ciao

> Salve vorrei delle info sul corso di arduino basics. Quando inizia ? Ho
letto che siete attivi il martedì e mi chiedevo se siete disponibili solo
quel giorno. grazie

Ieri si è tenuto il talk introduttivo, e a causa del mancato raggiungimento
del numero minimo di iscritti il corso è stato rimandaro in data da
destinarsi, indicativamente a settembre.

Se sei interessato ti iscrivo alla mailing list dei corsi, in modo da
tenerti aggiornato. Comunque trovi tutto sulla pagina dedicata del sito
GOLEM:
http://golem.linux.it/r.php/CorsoArduino

Se vuoi scambiare due chiacchiere stasera io sono in officina dalle 21.30.

~ Giulio