[Golem] Chiusura officina martedì 24

gbattistarolandi@gmail.com gbattistarolandi@gmail.com
Mer 18 Maggio 2016 21:43:39 CEST

Il 18/05/2016 17:13, Lorenzo Bambi ha scritto:
> Io sono sicuramente disponibile come forza lavoro, qual'è l'orario di
> ritrovo.

Dalle 19, così approfittiamo il più possibile della luce del giorno.

> Per il materiale/attrezzatura fatemi sapere cosa avete pensato
> oppure vediamo sul posto.

Dovremmo avere già tutto, comunque queste sono le cose che "più ce n'è,
meglio è": scope, scoponi, secchi, e sacchi per immondizia.

Saranno utili dei guanti da lavoro, e si può iniziare a raccogliere dei
giornali per quando dovremo imbiancare.

Ti ho mandato un'email in privato col mio numero di cellulare.

Saluti,
giomba