[Golem] Preparativi Linux Day

Marco A. Calamari marcoc_maillist@marcoc.it
Mer 23 Ago 2017 10:33:28 CEST

On Tue, 2017-08-22 at 19:57 +0200, Giulio Fieramosca wrote:

> Non è la prima diatriba etica con cui batto il muso sguazzando
> nel mondo
> free software :D
> L'anno scorso ero a favore del "promuovere l'evento" tramite
> Facebook.
> Effettivamente non è la piattaforma campione del mondo in fatto
> di
> privacy e tracciamento, però resta comunque una piattaforma, uno
> strumento che abbiamo a disposizione: se usato bene può dar
> buoni
> risultati, se usato male porta a cattivi risultati.
> [...]

Buondi' a tutti.

Scusate la brutalita'.

IMO non ci sono mezze misure, come non c'e' una donna un po'
 incinta od una ragazza un po' vergine (non mi vengono
 in mente altri esempi per ripristinare la par condicio,
 ma me ne frega anche il giusto....).

I social, particolarmente fb, non si possono usare
 che in due modi: o non li usi, o ti arrendi ad essi.

Tutte le altre opinioni sono frutto di disinformazione.

FWIW.   Marco