[Golem] Preparativi Linux Day

Adm linuxloverstaff@gmail.com
Mer 30 Ago 2017 13:54:48 CEST

Il giorno 30 agosto 2017 12:24, Giulio Fieramosca <
giuliofieramosca@gmail.com> ha scritto:

> [...]
> per il pubblico.
>
> In base alle proposte ed ai suggerimenti raccolti abbiamo stilato il
> seguente programma di massima:
>
> Mattina ore 10
> * Introduzione - Chi siamo e cosa facciamo, cos'è il Free Software
> (giomba);
> * Programmi liberi per la didattica (ristretto ed accorpato al precedente);
> * Sicurezza nell'IoT, con proiezione di un filmato in tema (giulio);
> * Telegram: un'app opensource per messaggiare in tutta tranquillità nel
> cloud (adm, se disponibile, altrimenti giomba?)

Visti i progressi di In Time Link ed Android Things (
http://www.intimelink.com), quest'anno sono molto più vicino alla sicurezza
IoT che a Telegram. Mi rimetto a qualsiasi cosa voi decidiate.
Devo però aggiungere che potrei avere impegni imprevisti a fine ottobre.

* Cittadinanza Digitale (ly*, se disponibile)