[Golem] Preparativi Linux Day

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Mer 30 Ago 2017 14:24:17 CEST

Il 30/08/2017 13:54, Adm ha scritto:

> Visti i progressi di In Time Link ed Android Things (
> http://www.intimelink.com), quest'anno sono molto più vicino alla sicurezza
> IoT che a Telegram. Mi rimetto a qualsiasi cosa voi decidiate.

Dunque, io sarei favorevole a cederti il mio talk, soprattutto perché
hai degli esempi applicativi da portare all'attenzione (l'esperienza In
Time Link), cosa che io non ho (avrei virato sul lato hobbistico e
sull'IoT casalingo).

> Devo però aggiungere che potrei avere impegni imprevisti a fine ottobre.

Si può risolvere così: io rimango come jolly per tale talk (così il
programma rimane invariato). Se ci sarai lo terrai te, altrimenti lo
terrò io (ovviamente bisogna che lo sappia per tempo).

In ogni caso è chiaro che il talk su Telegram lo dovrà fare giomba.

~ Giulio