[Golem] Una richiesta d'aiuto

giomba giomba@linux.it
Lun 10 Lug 2017 10:57:22 CEST

Il 09/07/2017 13:32, Valeria ha scritto:
> Salve a tutti, mi chiamo Valeria e sono una neofita dei sistemi
> Linux/Unix (ne ho bisogno per ragioni di studio).

Ciao Valeria, benvenuta!

> problemi coi file di log (che crescono a dismisura, per la continua
> ripetizione di alcune stringhe
I file di log si riempiono di stringhe molto velocemente se ci sono
errori frequenti di qualunque tipo, ad esempio una volta mi è capitato
con la scheda video.

La soluzione è: trovare cosa genera l'errore e correggerlo.
- Quali file di log vengono creati e crescono a dismisura?
- Quando li apri, quale errore si ripete continuamente?
Così possiamo capire dove si trova il problema e risolverlo.

Aspettiamo notizie.

Un saluto.

--
giomba