[Golem] pc in uso - ritirato 9.5.17

Tiziana Zini tiziana.zini@yahoo.it
Ven 12 Maggio 2017 16:28:55 CEST

From: Tiziana Zini <tiziana.zini@yahoo.it>
Subject: pc in uso - ritirato 9.5.17

Message Body:
Salve, sono Tiziana Zini - negozio Equomondo di Cerreto Guidi - movimento Shalom
Ho ritirato martedì scorso nella vs sede, servita da Giovan Battista, un pc in sostituzione di un altro che avevamo già in uso, molto lento e quindi poco utile.
Ho rimontato il nuovo ma non va, appena acceso sembra partire , poi rimane tutto fermo e buio e si spegne la luce dell'interruttore.
C'è qualcosa che posso aver fatto di sbagliato o qualche manovra che posso provare a fare anch'io?
Oppure è meglio se lo riporto a voi?
Grazie della vs assistenza e aspetto notizie.
Tiziana Zini

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it