[Golem] corsi per arduino

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Mer 24 Maggio 2017 19:08:23 CEST

Ciao

> Buongiorno vorrei sapere se avete in programma corsi per arduino partendo da 0
> Se si quanto li farete e eventuale costo

È possibile che venga organizzato un secondo corso Arduino entro
quest'anno, ma ancora non abbiamo pianificato alcuna data certa.
Se verrà ripetuto, sarà fatto secondo le modalità ed i costi del
precedente corso:
http://golem.linux.it/wiki/Corso_Arduino_2016

Di solito organizziamo un workshop gratuito preliminare e ne diamo
avviso almeno un mese prima. Puoi tenerti aggiornato sul nostro sito
http://golem.linux.it o sui varii canali di comunicazione.

Se hai delle domande a proposito di Arduino, il prossimo Martedì (30
Maggio) si terrà nella nostra officina una serata in tema. Ci trovi alla
"Vela Margherita Hack"-ex mercato ortofrutticolo di Avane dalle 21.30 in
poi.

A presto
~ Giulio