[Golem] Don Renzo

giomba giomba@linux.it
Mer 31 Maggio 2017 13:54:43 CEST

Il 30 maggio 2017 22:28, Maurizio Pertici <pertici57@gmail.com> ha scritto:
> [...]

Purtroppo non ho avuto la fortuna di conoscerlo direttamente, ma ne ho
sempre sentito parlare tramite voi tutti, e sono a conoscenza di quale
contributo fondamentale abbia apportato alla nostra causa e in special
modo alla nostra piccola associazione, quindi mi sono permesso di
raccogliere i vostri ricordi in un articolo sulla home, come suggerito.
http://golem.linux.it/wp/2017/05/in-ricordo-di-don-renzo-fanfani/

Qualora vogliate condividere altre testimonianze, potete farlo
direttamente, o potete scriverle qui e sarò ben lieto di aggiungerle.

Il 31/05/2017 10:55, Lorenzo Bambi ha scritto:
> se possibile di inserire Maurizio fra i redattori, tante volte in
> futuro avesse tempo di scrivere due righe, almeno avrà la possibilità
> di tornare alla sua attività storica di PR.

Il sito non è ancora stato modificato, Maurizio sei ancora tra i redattori.

--
giomba