[Golem] Aggiornamento wiki CRS Lombardia

Davide Perlatti ketama79@gmail.com
Mar 7 Nov 2017 08:33:26 CET

Ciao, per quanto riguarda il demone pcsc ovviamente l' ho attivato. Però
anzichè .socket io utilizzo .service.
Ribadisco che preferisco non modificare pagine wiki, comunque mi rendo
disponibile per ulteriori test (pcsc omnikey 3121 e smartcard blu regione
Lombardia).

Il giorno 6 novembre 2017 22:24, Giulio Fieramosca <