[Golem] Ora del Codice?

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Gio 23 Nov 2017 13:00:46 CET

Salve,

Una informazione. Mi sembra di ricordare che uno o forse due anni fa, il
GOLEM aderì a "L'Ora del Codice", mettendo in piedi un evento (a cui volevo
tantissimo partecipare, ma non ce la feci, vabbeh).

https://hourofcode.com/it
https://www.programmailfuturo.it/come/ora-del-codice

C'è per caso l'interesse, la voglia e la possibilità di rifarlo? Io non
posso garantire tipo presenza ininterrotta (ho troppi figlioli :-P), ma una
mano la darei volentieri.

Dal sito leggo che la data consigliata per le iniziative è la settimana dal
4 al 10 Dic. Io ho impegni il 6 e 7, ma tipo il weekend ci sono.

Capisco che siamo vicini... in ogni caso, anche se quelle sono le date
preferite, credo di aver capito che si può fare sempre, quindi magari, se
non ci si fa, se ne può anche riparlare più avanti (o farne più di uno! :-D
)

Ciao, Dario
(E scusate la mail dal cellulare)