[Golem] Preparazione LD + consiglio

Massimo Moroni massimodafirenze@gmail.com
Ven 20 Ott 2017 21:17:50 CEST

essendo assente anche martedì prossimo, causa lavori improcrastinabili in
casa, per LD nessun problema invece, ti rispondo ora:

* ok per il tesseramento 2018 a partire da Sabato tenendo conto che i mesi
diventano 14 potrebbe essere un incentivo
* riduzione a €10.... non ne vedo l'utilità sinceramente, abbiamo già un
prezzo molto modesto a mio parere, però se viene ritenuto utile;
consideriamo eventualmente un ritocco verso l'alto della nostra tessera;
vedrei bene €20,00 per tutti e €10,00 per i minorenni considerando quanto
scritto sopra
* buona idea finanziare qualche progetto ma la nostra officina non ha
bisogno di altri investimenti? ricordo che fra poco entriamo nell'inverno e
magari qualche bombola del gas... una linea telefonica nostra...
* per il soffietto avete la piena approvazione...

ᱻ Massimo