[Golem] Preparazione LD + consiglio

TopoSodo toposodo@gmail.com
Sab 21 Ott 2017 18:47:37 CEST

Il pannello scorrevole è sicuramente carino ma prende spazio alla parete a
dispetto del soffietto che rimane all interno della imbottito

È un compromesso da verificare. Il soffietto rimpiccinisce il passaggio che
già non è granché. Lo scorrevole ha bisogno di un 20cm di profondità
libera  per scorrere. Da scegliere il male minore. Da valutare anche una
tenda pesante.
S.

Per il costo tessera che fanno gli altri lug?

Cmq vada mi adeguo alla maggioranza...

~ massimo