[Golem] recupero hardware

Christian Bazzucchi christian.bazzucchi@gmail.com
Mer 13 Set 2017 10:39:47 CEST

Buongiorno
finalmente mi sono deciso a scrivervi dopo "solo" 4 anni che sono iscritto
alla vostra lista; mi sono infatti iscritto a ottobre 2013, poco dopo che
mi sono trasferito ad Empoli dalla mia Umbria.
Sono un geologo/informatico, uso Linux (Mandriva poi Ubuntu, poi Debian,
ora Manjaro) per lavoro dal 2005, e vorrei partecipare un po' di più alle
vostre attività (non vi prometto nulla però visto quanto c'ho messo solo
per presentarmi...)
Inoltre avrei un po' di vecchio hw che rispetta i requisiti minimi che ho
letto alla pagina https://golem.linux.it/wiki/Recupero_Hardware
quando trovo qualcuno di voi all'Officina?
un saluto a tutti
Christian