[Golem] Video su schermo secondario e controlli su schermo primario

Gianni Casalini gianni.casalini77@gmail.com
Lun 16 Apr 2018 15:27:55 CEST

Il 16/04/2018 15:25, Giulio Fieramosca ha scritto:
> Ciao
> Io ho trovato una soluzione più affine a questa domanda che alla
> successiva richiesta di doppio video su due monitor.
>
> Si può impostare su VLC la possibilità di avere il video in una finestra
> (da muovere eventualmente su un secondo schermo) e i controlli con
> scaletta sull'altra
Ciao. Sì, questo riesco a farlo agilmente (secondo me meglio che con
vlc) utilizzando SMplayer.
Quello che mi serve è vedere sul monitor lo stesso video che proietto. E
questo non è facile.
Grazie!