[Golem] Open BSD -help Luca

amengoni29@inwind.it amengoni29@inwind.it
Mer 18 Apr 2018 23:07:43 CEST

Buonasera a tutti,

ieri sera ho partecipato alla interessante conferenza su R software.

Ho un problema su installazione di Open BSD 6.2

Ho montato fino ad oggi si dispositivi trashware distro Linux come Ubuntu, Fedora, Opensuse etc.....vorrei provare open BSD, ho acquistato chiavetta con sistema operativo preloaded.

Ho provato ad installarlo ma non riesco, è un po' piu' complesso delle solite distribuzioni. Occorre definire meglio il sistema con parametri che non conosco . C'è qwualcuno che ha esperienza di questo sistema e che mi puo' fornire link operativi che funzionano per una corretta installazione ?  Inoltre se vale la pena intallare questo particolare software.

grazie a tutti

andrea