[Golem] Lives [Digest di golem, Volume 87, Numero 11]

Nexustm nexustm@protonmail.com
Mar 24 Apr 2018 17:57:57 CEST

Per quanto riguarda Lives,
anch'io ad oggi non ho avuto fortuna.
Tuttavia non mi pare un progetto abbandonato; l'ultima versione, stando al sito, è 2.8.9, marzo 2018, quindi recente.
È probabile che i repository delle distribuzioni non siano aggiornati.
Forse Ubuntustudio 18.04 proporrà quest'ultima versione.

Comunque questo è il sito ->
lives-video.com
Nella pagina di download vi sono le varie versioni, il codice sorgente, le dipendenze richieste.

    associazione Nexus Arti e Didattica

    Tommaso​