[Golem] [Fwd: Re: "FOSDEM Extended"]

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Mer 22 Ago 2018 17:25:20 CEST

Slave,

In list ILS e` passata, qualche mese fa, l'idea di provare ad
organizzare delle partecipazioni virtuali alla conferenza FOSDEM (e` la
piu` grande conferenza sull'Open Source d'Europa,
https://fosdem.org/2019/ ).

Trovate alcune info nel pezzo di mail che allego in basso.

Io di solito, a FOSDEM, ci vado di persona, ma quest'anno non credo
sara` cosi` (anche se non sono sicuro). Nel caso rimanga a casa, sarei
disponibile a mettere su, con un po' di aiuto, una cosa tipo quella
proposta.

Non da solo pero`, ad esempio perche` non posso garantire 48h di
presenza in officina di Sabato e Domenica. :-D

Se c'e` interesse, magari, quando siamo un po' piu` vicini all'evento,
riparliamone.

Ciao ciao,
Dario