[Golem] [Fwd: Re: "FOSDEM Extended"]

giomba giomba@linux.it
Mer 22 Ago 2018 21:26:08 CEST

Il 22/08/18 17:25, Dario Faggioli ha scritto:
> Slave,
Cable Select

> In list ILS e` passata, qualche mese fa, l'idea di provare ad
> organizzare delle partecipazioni virtuali alla conferenza FOSDEM

Ho letto, è interessante e mi sembra un'ottima idea.

> Nel caso rimanga a casa, sarei disponibile a mettere su, con un po'
> di aiuto, una cosa tipo quella proposta.> Non da solo pero`, ad esempio perche` non posso garantire 48h di
> presenza in officina di Sabato e Domenica. :-D

Idem, salvo inconvenienti ci sono.
Sarà difficile trovarsi d'accordo sui talk: da noi possiamo sceglierne
UNO e proiettarlo, forse DUE se vogliamo provare con l'auditorium come
allo scorso Linux Day. (molto capiente, foto sul sito)
Per la presenza, possiamo vedere di organizzare dei turni: per due
mattine e due pomeriggi, nel caso peggiore immaginabile, ci servono solo
4 persone.

> Se c'e` interesse, magari, quando siamo un po' piu` vicini all'evento,
> riparliamone.

Io sono interessato, seguiamo bene gli eventi e l'evoluzione in lista
ILS. Sistemiamo la questione Linux Day, e poi dedichiamoci a questo.

--
giomba