[Golem] Martedi` 18 Dicembre?

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Lun 17 Dic 2018 14:03:37 CET

On Sat, 2018-12-15 at 14:11 +0100, giomba wrote:

> Sì, martedì 18 è l'ultima data di apertura di dicembre.
>
> In calendario ci sono i "Saluti Natalizi", quindi tendenzialmente
> serata praticamente libera, ma abbiamo già dato disponibilità per la
> prosecuzione di alcuni progetti di elettronica [1], quindi se vuoi
> venire si fa volentieri anche due chiacchiere più tecniche, ma niente
> serata "ufficiale" :-)

Ok, grazie.

Se ce la faccio passo comunque (e porto una cosa per cui, se c'e`
qualcuno libero, magari mi date una mano).

Altrimenti ci aggiorniamo per l'anno nuovo.

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://about.me/dario.faggioli
Software Engineer @ SUSE https://www.suse.com/