[Golem] Serate e calendario [was: Martedi` 18 Dicembre?]

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Lun 17 Dic 2018 14:26:31 CET

Ciao

Il 17/12/18 14:04, fabrizio leoncini ha scritto:
> Buongiorno a tutti
> mi piacerebbe tantissimo frequentare i corsi  , io abito a San Casciano
> e visto l'orario partirei da qui dopo le 17 che è l'uscita dal lavoro
> quindi arrivere qualche volta con un po di ritardo . Mi posso iscrivere e
> frequentare lo stesso?

Gli eventi in discussione riguardano le cosiddette "Ore del GOLEM" [1],
serate divulgative/didattiche aperte a tutti i soci il Martedì dopo
cena, dalle 21.30 in poi.
Se sei interessato all'attività puoi passare liberamente un martedì
(anche domani) e vedere cosa facciamo. Domani sera raccoglieremo un po'
di proposte per i prossimi incontri (al momento abbiamo ricevuto
suggerimenti per: delle serate tecniche sul kernel e sui bug delle CPU,
offerte da Dario; serate sul fare circuiti con KiCAD; serate sulla
"programmazione dell'hardware", FPGA ed affini). Suggerimenti per altre
serate sono ben accetti [2].

Per l'anno nuovo abbiamo in programma anche dei corsi più strutturati,
in particolare uno su Arduino ed elettronica di base.

Come si usa dire "stay tuned", saranno fatti passare i calendari qui in
lista (che trovi anche sulla nostra home page [3]).

Saluti
~ Giulio

[1] https://golem.linux.it/wiki/Ore_del_GOLEM
[2] https://golem.linux.it/wiki/Progetti