[Golem] info e ricerca collaborazione

Vania Cecchi v.cecchi@alice.it
Gio 15 Feb 2018 11:43:21 CET

Buongiorno a tutti,

Se qualcuno fosse interessato/avesse la possibilità, la mia azienda sta
cercando uno sviluppatore (libero professionista o altro purché
velocemente disponibile) come collaboratore esterno per sviluppare
applicazioni in ambiente linux. Una persona che possa essere una risorsa
esterna di fiducia disponibile anche nel futuro (visto che le cose da
fare sono tante...).

Naturalmente è già partita una ricerca sui canali canonici.

Io non sono del settore e non seguo direttamente la cosa, ma visto
l'argomento mi sono permesso di scrivere in questo contesto, magari c'è
qualcuno interessato...

Chi volesse può contattarmi via email e poi, se è il caso, sarà messo in
contatto con la persona di riferimento che segue direttamente la cosa.

Saluti

Vania Cecchi
v.cecchi@alice.it