[Golem] Saluto a tutti e domanda.

giomba giomba@linux.it
Lun 26 Feb 2018 20:19:53 CET

Il 26/02/2018 19:09, Gianni Casalini ha scritto:
> Ciao a tutti. Non so se c'è nessuno della vecchissima guardia in ogni caso
> un saluto a tutta la lista.

Ciao!
Qualcuno c'è, basta stanarlo.

> Perché non mi permette di selezionare parti di un file mp3 e tagliarle a
> mio piacimento come dovrebbe essere?

Qual è il problema di preciso?

Da me (versione 2.2.1, ma è uscita ora la 2.2.2) prendo lo strumento
selezione (F1) e taglio copio incollo tutto quello che voglio, da
tastiera, oppure dal menù Modifica (che io sappia il click col tasto
destro non ha mai funzionato, forse non è nemmeno implementato).

Se sei su Windows, non ti mancherà mica la libreria lame? Te lo fa anche
con altri formati (ogg, wav)?

Un saluto :)

--
giomba