[Golem] GLMixer - problemi con la compilazione

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Gio 19 Lug 2018 17:04:33 CEST

On Tue, 2018-07-10 at 17:42 +0200, Gianni Casalini wrote:

> Fatto. Ho installato anche altre librerie che mi ha chiesto e
> sembrerebbe a posto.
> A questo punto?

Eh, a questo punto? :-D

> [...]
> Current subversion revision is 1722
> -- Searching for shared libraries preferably
> -- Looking for OpenCV.
> -- Found OpenCV libraries (/usr/lib64/libopencv_imgproc.so
> /usr/lib64/libopencv_videoio.so /usr/lib64/libopencv_core.so).
> -- OpenCV UNIX dependencies OK.
> -- Using OpenCV.
> -- Found dl: /usr/lib64/libdl.so
> [...]
> -- Generating ChangeLog from SVN (please be patient...)
> -- Configuring done
> -- Generating done
> -- Build files have been written to: /home/gcasalini/pippo/glmixer-

Bho, sembrerebbe andato tutto bene... non e` cosi`? C'e` da qualche
parte un README o qualcosa del genere che ti dice cosa fare, dopo
averlo compilato, per installarlo/usarlo?

Di solito c'e` un qualche make target per l'installazione, oppure puoi
invocare il programma da dove l'ha compilato, oppure.. bho :-D

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://about.me/dario.faggioli
Software Engineer @ SUSE https://www.suse.com/