[Golem] Technical deep dive Meltdown + Spectre [was: Re: Calendario giugno 2018]

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Sab 16 Giu 2018 12:02:01 CEST

Ciao

Il 15/06/2018 09:23, Dario Faggioli ha scritto:
> [...]

Grazie a te per aver dedicato del tempo a spiegarci la faccenda, sei
stato chiarissimo ed è stato molto interessante.

> Ed ecco i link.

Ho inserito quelli che hai usato durante la serata sulla pagina del wiki
dedicata alle Ore del GOLEM. Inoltre è stato anche pubblicato il video.
Purtroppo un breve intervallo è venuto fuori muto, probabilmente per un
falso contatto.

https://golem.linux.it/wiki/Ore_del_GOLEM#12_Giugno:_Technical_deep_dive:_Meltdown_.2B_Spectre

~ Giulio