[Golem] Programmi VJ linux (Gianni C.) [Digest di golem, Volume 87, Numero 11]

Gianni Casalini gianni.casalini77@gmail.com
Mar 8 Maggio 2018 00:45:47 CEST

Il 23/04/2018 23:34, Nexustm ha scritto:
> Ciao Gianni,
>
> hai provato GLMixer?
> "GLMixer performs real time graphical blending of several movie clips and of computer generated graphics [...]
> The output of your operations is shown in the output window, typically displayed in full-screen on an external monitor or a projector".
> Lo trovi qui ->
> https://sourceforge.net/projects/glmixer
Costui pacchettizza solo .deb e mette su sourceforge dei sorgenti del
2015. Gli ho scritto.
Poi ho provato a installare i .deb su ubuntu in macchina virtuale e non
ci sono riuscito.
boh boh boh.
Mainagioia! ;-)