[Golem] Calendario incontri maggio

Dario Faggioli raistlin@linux.it
Gio 17 Maggio 2018 01:17:49 CEST

On Sun, 2018-05-06 at 14:36 +0200, giomba wrote:
> Incontri previsti per i martedì di maggio in Officina:

Salve,

Domanda: puo` interessare una serata di 'Technical deep dive' su
Meltdown e Spectre, le vulnerabilita` hardware rese pubbliche lo scorso
Gennaio, che hanno fatto impazzire tutto il mondo per mesi (e
continueranno a farlo! :-/).

Non e` strettamente il mio campo, ma c'ho avuto a che fare abbastanza
da poterne parlare un po'.

Se si`, sono disponibile, piu` o meno quando volete.

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, Ph.D, http://about.me/dario.faggioli
Software Engineer @ SUSE https://www.suse.com/