[Golem] R: Informazioni corsi Arduino

leonardo.langone12@gmail.com leonardo.langone12@gmail.com
Lun 4 Feb 2019 21:56:28 CET

Salve Giulio,
mi scusi per la risposta tardiva.
 Si sarei interessato, se è ancora possibile iscriversi.
Aggiungo anche che sono dotato del mio pc personale.

Rimango in attesa di un suo riscontro (anche per sapere quale giorno della settimana si terranno le lezioni).

Saluti,
Leonardo Langone

-----Messaggio originale-----
Da: Giulio Fieramosca <giuliofieramosca@gmail.com>
Inviato: venerdì 1 febbraio 2019 12:06
A: leonardo.langone12@gmail.com
Oggetto: Re: [Golem] Informazioni corsi Arduino

Buongiorno

> vorrei alcuni informazioni sul corso Arduino 2019 riportato sulle
> vostra pagina.
> In particolare:
>
> *	A che ore e quanto è la durate prevista di una singola lezione?

Le lezioni si terranno dalle 20.30 alle 23.30 (durata 3h con intervallo a metà).

> E in funzione della risposta a questa domanda:
>        - è ancora possibile iscriversi?

Sì, se è interessato la inserisco in lista pre-iscritti.

> *	So già che non potrò essere presente il giorno 06/02: eventualmente
> sarebbe possibile confermare via mail la mia presenza?

Al termine della "Lezione Zero" (lezione del 06/02) sarà possibile confermare la propria iscrizione e sarà quindi deciso se avviare o meno il corso. Non potendo partecipare, se vuole iscriversi definitivamente può tranquillamente farlo via mail entro tale serata, oppure fisicamente presso la nostra sede il giorno precedente, Martedì 05/02 dalle 21.30 in poi.

Seguirà una mail di conferma (plausibilmente il 07/02) non appena sarà confermato l'inizio delle lezioni.

Saluti

~ Giulio

---